domenica 13 luglio 2008

ditelo con una t-shirt..


La maglietta diventa sempre di più communicativa e entra in piena regola nella top five dei must estivi.
Soprattutto se arricchita da stampe e colori!

Comoda, fresca, femminile. la t-shirt torna a sbancare il guardaroba estivo ricca di stampe, paillette, e messaggi sociali, politici o semplicemente divertenti.
Spuntano, sulla comoda maglietta, super eroi ed eroine, fumetti, donnine ammiccanti, stampe pop art, insomma la creatività non ha confini per questo indumento amato da tutte, anche dalle star!
Infatti, sono molte le celebrities che optano per un look disinvolto fatto di t-shirt abbinata a jeans o minigonne e hot pant, per essere sportive ma anche sensuali soprattutto se la maglietta è aderente lasciando intravedere la forma del seno.
Triumph tributa un doveroso omaggio ad una delle star più importanti di Hollywood, una vera e propria icona senza tempo: Steve McQueen.
Il brand inglese ha rieditato la t-shirt indossata dall’attore nelle scorribande a cavallo della sua Triumph.Questa maglia è il primo prodotto ufficialmente autorizzato dal “Steve McQueen's Estate”.
La t-shirt, in cotone 100%, è ad effetto vintage ed è caratterizzata dall’autografo di Steve McQueen sulla manica destra.
La McQueen t-shirt, che è disponibile in bianco e nero sia nelle collezioni uomo che donna, è il preludio ad una nuova collezione per l’estate 2008 dove nuovi stili si affiancano ai grandi classici firmati Triumph.AB/Soul sceglie il verde militare e abbina alla t-shirt denim short, occhiali da sole e cappello over-size.
Sulla maglietta una stampa argentata a donargli un tocco di femminilità in più, la vita è scoperta ma senza esagerare.
Se oggi l'arte è così di moda, calzano a pennello le nuove T-shirt Oplà ispirate alla Pop Art americana di Andy Warhol. Colori accesi e grafiche universali stampate su T-shirt unisex in cotone. Per lui e per lei vale sempre la stessa regola: indossarle con stile.Sul sito web/negozio on line feeldude.com si possono acquistare T-Shirt che si distinguono per l’originalità e l’unicità delle stampa.
La filosofia di Feeldude ruota attorno alla sua folta community: giovani creativi, designer e appassionati di T-shirt originali popolano il sito rendendolo dinamico ed attuale attraverso i GAME, contest settimanali che decretano la grafica più bella, il forum e la ricca photogallery.
Proprio per rispondere alle esigenze di tutti, FEELDUDE introduce le Lady T-Shirt: taglio femminile, in cotone stretch, le T-shirt da donna sono studiate secondo le linee della moda contemporanea, ma sono rese veramente glamour dall’unicità delle grafiche, stampate in edizione limitata di 500 pezzi. T-shirt uniche, per ragazze che fanno dell’originalità il proprio must. La Lady T-Shirt di FEELDUDE è 100% cotone semipettinato, 150 grammi con un nastro di rinforzo sul collo, punto vita sfiancato, girocollo, manica corta, tagliata e cucita.
La grafica è stampata in serigrafia, così come l’etichetta sul coppino; il logo feeldude invece è un flock applicato al centro delle spalle.
Anche la serie Lady viene prodotta in edizione limitata di 500 pezzi.
Immancabili anche le t-shirt della stravagante Vivienne Westwood che le inserisce in ogni collezione per poter dire tutto ciò che vuole, per, in genere, sensibilizzare l’opinione pubblica su problematiche sociali.
Meeting Group con la sua t-shirt “Non stiamo ai vostri giochi” invita a riflettere sulla politica praticata dalla Cina nei confronti del Tibet alla vigilia dei Giochi Olimpici 2008.

Insomma… ditelo con una t-shirt!

Nessun commento: