lunedì 21 febbraio 2011

Villaggi della Val Brembana






Foto di San Giovanni Bianco, San Pietro D'Orzio, Costa San Gallo

Un bel di' fra l'Oglio e il Brembo venne al mondo la polenta.. la la la..

Saltando da una pietra all'altra fra prati e foreste ho cantato questa canzone insieme ai miei compagni durante le vacanze d'estate a Costa San Gallo, nella residenza di vacanze tenuta dalle suore "Sorelle della carità"..
Avevo 8,9,10 anni e non ho solo dei bei ricordi, ma insomma!
La montagna mi dava dei bei colori e mi facevo delle spanciate di mirtilli!
Dunque evviva la Val Brembana!
I villaggi sono dei piccoli tesori con delle chiese ricche di sorprese artistiche.
La città di Bergamo é a qualche decina di chilometri..
Ecco un decoro semplice per passare delle vacanze cool..

Nessun commento: